FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stalking, arrestato il vicepresidente del Consiglio della Basilicata

Eʼ accusato di atti persecutori, violenza privata e minacce nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione sentimentale

Stalking, arrestato il vicepresidente del Consiglio della Basilicata - foto 1
facebook

Il vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Paolo Castelluccio, è stato arrestato con l'accusa di stalking e ora si trova in carcere.

Martedì è prevista l'udienza di convalida dell'arresto eseguito dalla polizia. Castelluccio, eletto nel 2013 con la lista del Pdl, risulta iscritto al gruppo consiliare di Forza Italia ma durante la campagna elettorale per le recenti elezioni ha annunciato di aderire a "Noi con l'Italia".

Atti persecutori, violenza privata e minacce nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione sentimentale più volte interrotta e ripresa: sono queste le accuse nei confronti di Castelluccio, che avrebbe rivolto le minacce alla sua vittima con un coltello, nell'abitazione di Matera di Castelluccio. La donna ha chiesto l'intervento della Polizia e l'uomo politico è stato arrestato ed è detenuto nel carcere di Matera da tre giorni.