FINO A VENERDI'

Meteo, massima allerta in Basilicata Due imprenditori morti

Giuseppe di Leo, 84 anni e Giuseppe Perugini di 65, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Lamezia Terme. Al momento dello schianto in corso un violento temporale

17 Mar 2016 - 22:05

    © ansa

© ansa

Massima allerta meteo per la Basilicata. La Regione ha infatti aggiornato la valutazione del rischio sul proprio territorio elevandola al livello massimo (allerta "rossa") fino a venerdì. Aggiornato di conseguenza anche il bollettino di criticità idraulica e idrogeologica. Allerta "arancione" (secondo livello di rischio) per il bacino dell'Ofanto in Basilicata e per i settori ionici di Calabria e Puglia.

Due vittime - Sono due le vittime del maltempo. Giuseppe di Leo, 84 anni di Gioia Tauro e Giuseppe Perugini, 65 anni di Curinga, sono morti in un incidente stradale avvenuto in località Lenza Grande a Sant'Eufemia di Lamezia Terme. Nel momento dello schianto nella zona c'era un violento temporale. L'automobile sulla quale viaggiavano i due imprenditori stava attraversando un ponticello quando, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo in un affluente del torrente Turrina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri