Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è scettico sull'idea di una crisi pilotata, anche perché una volta aperta non si sa come andrebbe a finire. Da qui la volontà di andare avanti. Se vogliono far cadere il governo, secondo il premier, lo sfiducino in Parlamento.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.