FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sesso con 5 allievi immigrati

Bassano d.Grappa, educatrice denunciata

Faceva lezioni di doposcuola a ragazzi extracomunitari con problemi in italiano e poi si trasferiva con loro a casa propria, dove li iniziava al sesso.

Così, una volontaria che assisteva ragazzi che frequentano il seminario dei padri Scalabrini di Bassano del Grappa (Vicenza) è stata denunciata. Lei, della cooperativa sociale "Extra Che?", ha 23 anni, gli studenti, iscritti alle scuole medie, un'età compresa tra i 13 e i 16 anni.

La vicenda - come riferisce il "Corriere della Sera" - è emersa dopo che il racconto dei "doposcuola" è giunto all'orecchio del preside di un istituto frequentato dai cinque extracomunitari.

Così sono cominciati gli accertamenti sulla 23enne vicentina, una ragazza all'apparenza normale, non particolarmente bella né tantomeno sexy.

E' emerso che la giovane, raccomandata pare da un cappellano degli Scalabrini, dedicava due pomeriggi la settimana come volontaria ad aiutare gli immigrati che hanno difficoltà con la lingua italiana. Ma poi le lezioni si estendevano a giochi erotici. Dove a turno c'era chi era coinvolto e chi guardava.

In giornata, al Tribunale di Bassano si tiene l'incidente probatorio. Lei, dopo la denuncia, si è difesa affermando che si è trattato solo di baci e carezze.