FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marco Berry, caduta col paracadute

Per la Iena alcune costole incrinate

Attimi di paura per Marco Berry, illusionista e conduttore tv noto tra l'altro per il programma Le Iene, ferito in un incidente durante un lancio con il paracadute.

E' successo a Cherasco (Cuneo) durante "Smilelab", raduno di prestigiatori organizzato a scopo benefico dal sacerdote locale Silvio Mantelli, in arte "mago Sales", anche lui malridotto dopo la rovinosa caduta.

Per dare il via alla manifestazione i due si erano lanciati  da tremila metri di altezza (don Mantelli in tandem con un istruttore) e avrebbero dovuto posarsi nella piazza d'Armi, ma delle raffiche di vento forti e improvvise hanno impedito loro  di controllare completamente il paracadute. La caduta è avvenuta nel parcheggio vicino all'area verde, stipato di vetture. Berry ha riportato l'incrinatura di alcune costole e il sacerdote una microfrattura a una caviglia; un terzo paracadutista ha riportato delle lievi lesioni.

I feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale  di Bra (Cuneo) e sono stati dimessi in serata. La manifestazione è stata sospesa.