FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sposo tradito si vendica alle nozze

Frosinone,mostra foto moglie fedifraga

La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo.

Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme alle classiche bomboniere, al termine del banchetto nuziale, ha consegnato ai partecipanti le foto compromettenti di sua moglie sorpresa in intimità con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze. Il marito aveva scoperto le immagini del tradimento solo tre giorni prima del matrimonio.

Al termine del pranzo nuziale, dopo una mattina di lacrime e baci distribuiti a tutti gli invitati, al momento di salutare i parenti il colpo di scena, come nel più classico dei
copioni. Una vendetta servita fredda, quella messa in atto dal giovane imprenditore cassinate che ha convolato a nozze con la sua storica fidanzata.

A rovinare per sempre la cerimonia e quindi il matrimonio la scoperta che la gentil donzella, ormai da un anno, aveva una relazione con un altro uomo, il miglior amico del fidanzato, manco a dirlo, e di lui testimone di nozze. Il giovane marito non ha voluto credere a quanto più volte gli era stato riferito fino a tre giorni prima del matrimonio, quando ormai i due avevano giurato eterno amore anche in Comune.

Per questo, pensa che ti ripensa, il ragazzo ha deciso comunque di convolare a nozze, in chiesa, ma di rendere pubblica la cosa, e quindi di svergognare sua moglie. Imbarazzo alle stelle, qualche lacrima e scuse balbettate da parte di lei e del testimone che, vista la malaparata, ha preferito darsela a gambe. Il neo marito ha poi presentato richiesta di annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.