Rintracciata da polizia: sta bene
E' stata trovata dalla polizia mentre passeggiava per le strade del centro di Roma Michela Ciuffarelli, la quindicenne che era scomparsa mercoledì scorso. La ragazza è stata rintracciata dagli agenti del commissariato Appio Nuovo. Dopo la denuncia della sua sparizione, erano iniziate le ricerche e si era parlato anche di un possibile rapimento da parte di una setta satanica.
Grazie ad un sms è stato possibile rintracciare la ragazza scomparsa dalla sua casa di Roma, al quartiere Appio-Tuscolano, dopo avere sostenuto la prova di italiano per gli esami di terza media nei quali era impegnata. "Ci vogliamo vedere?", le ha scritto la cugina Claudia Fares e Michela ha risposto dandole appuntamento in via Capasso, al capolinea dell'autobus 899, nella zona di Bravetta.
All'appuntamento la cugina si è presentata con il fidanzatino, il padre di quest'ultimo e alcuni poliziotti in borghese.
"E' fantastico! Grazie, grazie, siete stati angeli, siete stati tutti angeli", ha risposto la madre di Michela, Rossana, raggiunta al telefono dopo la notizia dell'avvenuto ritrovamento. "Non l'ho ancora vista, so che la stanno portando in centro... in carcere... non lo so... io voglio che torni a casa... che torni a casa come se non fosse successo niente", ha concluso, scoppiando in lacrime.