BIMBI INTOSSICATI

Caso "frutta", ispezione ministero

Salerno, non problemi igienico-sanitari

02 Giu 2013 - 07:29
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 ©  Afp

© Afp

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, dopo l'intossicazione di alcuni bambini delle scuole di Serre (Sa) e Carinola (Ce), ha disposto "un'immediata ispezione sanitaria presso le sedi delle ditte distributrice e produttrici". Lo annuncia una nota dei Nas ricordando i carabinieri dei Nas di Salerno e Potenza in collaborazione con le locali Asl avevano già effettuato ispezioni "non riscontrando problemi igienico-sanitari nella frutta".