LOTTA PER LA VITA

Sci, 32enne esce di pista: grave

Sondrio, è finito in un parcheggio

15 Mar 2013 - 00:56
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © LaPresse

© LaPresse

Uno sciatore laziale di 32 anni è uscito di pista mentre percorreva il tratto finale del tracciato Vanoni a Madesimo, in Valtellina. L'uomo ha perso il controllo degli sci, forse per l'alta velocità, finendo in un'area non innevata riservata a parcheggio delle auto, a poca distanza dagli impianti di risalita. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza del 118 di Sondrio.