DOPO IL ROGO

De Magistris:"Napoli sotto attacco"

Città Scienza,"oggi bambini in lacrime"

05 Mar 2013 - 15:05
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Tgcom24

© Tgcom24

"Oggi migliaia di ragazzi e bambini di Napoli si sono svegliati piangendo per la distruzione di Città della Scienza", scrive il sindaco partenopeo, Luigi De Magistris, su Twitter dopo il rogo che ha distrutto la struttura dedicata alla ricerca nel capoluogo campano. E chiude il suo messaggio avvertendo: "Napoli è sotto attacco!".