FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'appello del padre di Melania Rea a Parolisi
"Salvatore pentiti e dicci perché l'hai uccisa"

Gennaro Rea parla il giorno dopo la condanna allʼergastolo per il genero

Splash News

Il giorno dopo la condanna all'ergastolo per Salvatore Parolisi, il papà di Melania, Gennaro Rea, parla e all'omicida, nonché marito di sua figlia, chiede questo: "Si ravveda, parli, ci dica perchè lo ha fatto".

"Un dolore inconcepibile"
In casa Rea non si è chiuso occhio stanotte ma si è parlato tanto. Il giorno dopo la condanna di Parolisi per l'omicidio della loro figlia Melania, Gennaro Rea non fa che ripetere questo: "E' inconcepibile". Oggi, dopo l'ergastolo, c'è una cosa che il papà di Melania non fa che chiedersi e chiedere: "Perché ha ucciso nostra figlia. Come ha fatto a uccidere la mamma di sua figlia". Ora al centro di tutto c'è proprio Vittoria: ha solo tre anni, senza la mamma, uccisa, e senza il papà, in carcere con la pena dell'ergastolo.

La sorella di Parolisi incontra Vittoria
Nessuna stretta di mano, sguardi piuttosto bassi. Così a Somma Vesuviana (Napoli) si sono incontrati per pochi istanti Vittoria e Gennaro Rea, i genitori di Melania, e Franca, sorella di Salvatore Parolisi. L'incontro è avvenuto davanti all'uscio di casa dei Rea: al centro la piccola Vittoria, solo tre anni, figlia di Salvatore e Melania, che oggi trascorrerà la sua giornata proprio con la famiglia Parolisi. "Lasciateci in pace", ha detto Franca Parolisi ai giornalisti che volevano chiederle un commento sulla sentenza di ieri.