CONQUISTERA' I GIUDICI?

Brescia, la sexy barista in tribunale

Atteso l'esito di un ricorso contro la condanna per guida in stato di ebbrezza

29 Feb 2012 - 12:41
 © Facebook

© Facebook

Laura Maggi, la sexy barista che ha dato scandalo in un piccolo comune del Bresciano, torna a far parlare di sé. Niente abiti succinti, però. La giovane infatti è passata dal bancone del bar a un'aula di tribunale, dove è atteso l'esito del ricorso che lei stessa ha presentato dopo essere stata condannata a tremila euro di multa e due anni senza patente per essere stata beccata alla guida in stato di ebbrezza.

"Mi hanno già ritirato la patente tre volte", raccontava proprio Laura ai microfoni delle Iene. Un'intervista del tutto casuale registrata a un posto di blocco dove si trovava anche la troupe del programma impegnata in un servizio sulle stragi del sabato sera.

Qualche assaggio di troppo nel preparare i cocktail o un brindisi inaspettato con le decine di uomini giunti a Bagnolo Mella per vederla, ora potrebbero costarle davvero cari. Perché, anche se da quando le sue foto sono su tutti i giornali gli affari nel locale vanno a gonfie vele, per Laura tremila euro non sono pochi. E i due anni senza la patente? Nessun problema, tra i ragazzi di Bagnolo sembra sia già iniziata la gara per farle da autista.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema