ERA INCENSURATO

Milano, 67enne incensurato ucciso a coltellate e abbandonato in auto: colpo letale alla gola

La vittima è Cesare Mori. L'omicidio avvenuto nella notte tra domenica e lunedì

13 Feb 2012 - 19:23
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Ansa

© Ansa

Il cadavere insanguinato di un uomo è stato rinvenuto in un'auto parcheggiata nella zona Est di Milano, in via Casasco. Il corpo era riverso all'interno di una Ford. La vittima, uccisa con colpi di arma da taglio, aveva anche un cordino attorcigliato attorno al collo che terminava nella sua bocca. L'uomo non aveva con sè i documenti ma secondo gli inquirenti si tratta di Cesare Mori, 67 anni, originario del Cremonese ma residente a Milano

La vittima è stata uccisa con due colpi di arma da taglio, uno alla gola e uno all'addome. L'arma del delitto potrebbe essere un coltello o un ferro. La morte sarebbe da far risalire alla notte tra domenica e lunedì, il cadavere è stato poi abbandonato nell'auto, regolarmente parcheggiata. Il corpo era riverso tra i sedili anteriori e quelli posteriori. Sul posto stanno lavorando gli uomini della polizia scientifica e della Polfer. Proprio la polizia ferroviaria ha ritrovato il corpo poco dopo le 15 e ha avvertito la questura.

Dai controlli è risultato che la vittima era incensurata ed era proprietaria della Ford. Gli agenti della polizia ferroviaria sono arrivati sul posto intorno alle 15.30 dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino bosniaco che, passando più volte accanto all'auto parcheggiata, si era insospettito.