Era ricoverato da venti giorni per un malore: appena guarito è tornato in carcere
© LaPresse
Dopo essere stato ricoverato per quasi venti giorni all'ospedale San Paolo di Milano in seguito a un malore, Lele Mora, l'agente dei vip, è stato dimesso ed è tornato nel carcere di Opera. Mora è detenuto dal 20 giugno per bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul crac della Lm Management.
L'agente dei vip era stato ricoverato il 29 settembre in seguito ad un collasso che lo aveva colpito all'interno del penitenziario. L'impresario, che soffre di diabete e ipertensione, è stato curato in ospedale e le sue condizioni sono migliorate: un paio di giorni fa le dimissioni e l'immediato rientro in cella.
Intanto la prima udienza del processo con rito immediato nei suoi confronti è stata fissata per il 17 novembre, ma la difesapotrebbe chiedere che Mora venga giudicato con rito abbreviato: proprio in questi giorni scadono i termini per una eventuale richiesta. L'ipotesi di un patteggiamento, invece, potrebbesfumare poiché, a quanto pare, al momento non c'è accordo tra accusa e difesa.