Indagini in corso

Aosta, picchiato di notte in pieno centro: è grave in ospedale

La vittima è un uomo di 38 anni residente in città da circa due anni. Alla polizia non ha saputo indicare chi lo avesse brutalmente aggredito

04 Ott 2026 - 15:16
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Ansa

© Ansa

Un uomo di 38 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato aggredito la scorsa notte nel centro di Aosta. Il fatto intorno alle 4.30. All'arrivo dei soccorritori del 118 e della polizia la vittima, che vive in città da circa due anni dopo un trasferimento per motivi di lavoro, non ha saputo dire chi lo avesse brutalmente picchiato.

Google Preferred Site

I soccorsi e le indagini

 L'uomo è stato subito trasferito all'ospedale Parini ed è stato operato alla testa in mattinata. Le indagini dovranno ricostruire quanto accaduto. Sono già state sentite le persone con cui il trentottenne ha trascorso la serata e ora gli investigatori stanno cercando indizi utili dalle telecamere della zona.