FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Adescata sui social e stuprata: quattro giovani arrestati a Milano

La violenza, dopo un incontro a base di alcol e droga la vigilia di Natale, è stata filmata con il telefonino da uno dei quattro

Adescata sui social e stuprata: quattro giovani arrestati a Milano - foto 1
ansa

Quattro giovani, di età compresa tra i 20 e i 29 anni, sono stati arrestati con l'accusa di aver adescato sul web e poi violentato una ragazza prima della vigilia di Natale.

I quattro, che abitano nell'hinterland milanese, avevano passato qualche ora insieme alla ragazza bevendo e consumando droga; l'incontro è poi però sfociato in una violenza sessuale, filmata anche da uno dei quattro con il suo smartphone.

Sarebbe stato proprio il video, ritrovato sul cellulare del ragazzo, a incastrare gli aggressori che, racconta il Corriere della Sera, sono finiti in cella due giorni fa dopo tre mesi di indagini serrate da parte della Squadra mobile di Milano. Da parte degli inquirenti c'è sulla vicenda il massimo riserbo: lo stupro ha avuto modalità talmente violente che la vittima è ancora adesso sotto shock a distanza di mesi.