FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rigopiano, recuperati altri nove corpi: bilancio vittime sale a 17

Si tratta di cinque uomini e quattro donne. Ancora 11 le persone disperse

Altri nove corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco all'interno dell'Hotel Rigopiano, travolto nei giorni scorsi da una valanga: si tratta di cinque uomini e quattro donne, che ancora devono essere identificati.

Con quest'ultimo ritrovamento, sale a 18 il bilancio delle vittime accertate, mentre quello delle persone disperse nel disastro scende a 11.

Recuperato il corpo della sorella del superstite - Tra i corpi recuperati lunedì c'è anche quello di Linda Salzetta, la ragazza che lavorava al centro benessere dell'hotel, sorella di Fabio, il "tuttofare" del Rigopiano che assieme a Giampiero Parete si è salvato dalla valanga perché si trovava all'esterno dell'albergo. In questi giorni, il giovane è stato fondamentale per i soccorritori indicando dove potevamo trovarsi gli eventuali sopravvissuti fornendo anche indicazioni precise sull'interno della struttura travolta dalla valanga.

Tra le vittime anche il gestore dell'albergo - C'è anche il corpo di Roberto Del Rosso, l'amministratore dell'albergo, tra le vittime recuperate all'interno dell'hotel Rigopiano. Oltre a Del Rosso sono stati identificati anche i corpi di Paola Tomassini, Stefano Feniello, Marco Vanarielli e Pietro Di Pietro.