FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Le Iene l'ingegnere che cura i tumori con le uova

Luciano Buono si “spaccia” per medico ed è convinto di poter curare il cancro con il rosso d'uovo

A Le Iene l'ingegnere che cura i tumori con le uova - foto 1
web

Per curare un tumore non ci sarebbe più bisogno di radio o chemioterapia, basta un uovo. E' quanto sostiene Luciano Buono, un ingegnere romano in pensione, che a Le Iene assicura: “Dall'uovo nasce la vita”. L'uomo si spaccia per un medico e dice di essere capace di individuare queste patologie grazie ad una tecnica: niente esami o diagnosi, ma una "misurazione radionica" sulla base di tre foto formato tessera.

Le Iene con l'aiuto di una complice si presentano da questo presunto “specialista” che spiega: “La ricerca ufficiale non capisce niente del cancro, il cancro è un'alterazione della morfologia vegetale, come se ti crescesse una pianta dentro”. Dichiarazioni sconvolgenti a cui la iena Filippo Roma replica incontrandolo e portandogli in dono una gallina. La reazione dell'ingegnere e dei suoi amici è prima violenta, poi l'uomo si mette a tu per tu con la iena e cerca di spiegarsi: “Sono pronto a spiegare la mia invenzione ai medici”.