C'è chi ha scelto il mare, chi la compagnia del condizionatore e chi ha preferito rinfrescarsi con le fontanelle della propria città. E' stato uno dei week end più caldi di sempre. A Ferrara, Firenze, Piacenza, Mantova e Terni, il termometro continua a oscillare tra i 39 e 40 gradi. Nel complesso, 18 le città da bollino rosso. A Milano il caldo spinge le temperature oltre la media storica.
