È sempre più forte la protesta dei residenti di via Di Dio, a Sesto San Giovanni, dove da lunedì 22 giugno si susseguono blackout che stanno mettendo a dura prova gli abitanti nel pieno dell'ondata di caldo. Tra ascensori fuori servizio e temperature elevate, molti denunciano una situazione ormai insostenibile e chiedono un intervento rapido.
