La vittima chiede aiuto via mail
di Roberta FiorentiniLegata a una sedia con una corda, si è salvata grazie al coraggio e rapidità dell'avvocato Cinzia Capone, vicepresidente nazionale del Consiglio Parità di genere, contattata via email. Vittima una donna di Pavia: a salvarla dai maltrattamenti del compagno i carabinieri allertati con una chiamata dal legale stesso.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
