Un luogo dal forte valore simbolico per chi ha perso una madre, un figlio, un compagno che quel giorno era lì in vacanza o per lavoro
di Michela PaganoA 8 anni dalla tragedia di Rigopiano, lì dove tutto è accaduto, è nato il giardino della memoria, in ricordo delle vittime.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.