FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padova, feto sepolto in giardino: indagati due fidanzati di 17 e 18 anni

A fare la macabra scoperta i carabinieri, allertati dai medici dellʼospedale di Camposampiero, dove la ragazza era arrivata in preda a emorragia

reggio calabria carabinieri spari orlando
ansa

Due giovani fidanzati sono indagati per infanticidio dopo che nel giardino della ragazza sono stati ritrovati i resti di un feto. A fare la macabra scoperta i carabinieri, allertati dai medici dell'ospedale di Camposampiero (Padova), dove la 17enne era arrivata con il compagno 18enne in preda a una forte emorragia. La giovane, che aveva dato un nome falso, ha subito destato i sospetti dei sanitari, che hanno segnalato il caso alle forze dell'ordine.

La giovane, di origine albanese, si trova ancora in osservazione in ospedale. Sono in corso indagini per valutare l'eventuale coinvolgimento della famiglia della 17enne.

Le analisi mediche dovranno stabilire l'età del feto sepolto, per capire se fosse superiore ai tre mesi consentiti per legge ai fini dell'aborto.