FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente stradale a Carrara: morti quattro giovani, un quinto è ferito

Lʼauto su cui viaggiavano le vittime è finita contro una cancellata. Tutti e 5 sono stati sbalzati fuori dallʼabitacolo

Incidente stradale a Carrara: morti quattro giovani, un quinto è ferito - foto 1
ansa

Quattro giovani, due italiani e due inglesi, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carrara (Massa Carrara) mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I cinque sono stati tutti sbalzati fuori dall'abitacolo. Le vittime sono ragazzi che avevano trascorso la serata in un locale della zona.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3:45 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna. Da una prima prima ricostruzione sembra che l'auto, una Y10, all'altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si sia cappottata finendo contro una cancellata.

I due italiani che hanno perso la vita nell'incidente sono un 21enne e una 19enne, entrambi residenti a Carrara. Le altre due vittime, in base ai documenti rinvenuti dalle forze del'ordine, sono due inglesi di 35 e 29 anni. Tra le ipotesi c'è quella che fossero a bordo della Y10 dopo aver accettato un passaggio. Ferito nell'incidente un altro giovane italiano, di 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara.