FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Firenze, coppia trovata morta in auto: ipotesi di omicidio-suicidio

Su entrambi i cadaveri sono state trovate ferite da arma da taglio

Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di domenica a Firenze, all'interno di un'auto.

Entrambi presenterebbero ferite da taglio: l'ipotesi su cui starebbero lavorando gli investigatori sarebbe quella di un omicidio-suicidio. Le indagini sono seguite dalla squadra mobile. I due corpi sono stati trovati all'interno di un'auto alla periferia del capoluogo toscano, in una via che costeggia il fiume Arno.

I due, 33 e 31 anni, erano una coppia di coniugi fiorentini ora separata. In base alla ricostruzione fatta dagli investigatori, il 33enne avrebbe colpito con un coltello la donna e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma, ritrovata dalla polizia all'interno della macchina. L'auto era ferma in una zona isolata: a scoprire i due corpi sono stati gli agenti di una volante. Da capire se la donna avesse accettato di incontrare l'uomo per un chiarimento. Nell'abitazione del 33enne è stato trovato un biglietto, ora al vaglio degli inquirenti.