FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A cena con Silvio Berlusconi: 70mila euro all'asta benefica per la Croce Rossa Italiana

Una donna si è aggiudicata una serata ad Arcore con il leader di Forza Italia: è un regalo per la nonna, grande ammiratrice dellʼex premier. La somma sarà devoluta ai terremotati del Centro Italia

A cena con Silvio Berlusconi: 70mila euro all'asta benefica per la Croce Rossa Italiana - foto 1
SportMediaset

Settantamila euro: tanto ha versato una donna per aggiudicarsi una cena ad Arcore con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

La vincitrice, che ha detto di aver partecipato per fare un regalo alla nonna, da sempre estimatrice dell'ex premier, ha sbaragliato altre 50 offerte sul sito di aste online CharityStars. Berlusconi ha aderito all'iniziativa benefica promossa dalla Croce Rossa Italiana che raccoglie fondi per i terremotati del Centro Italia.

Nei prossimi giorni verrà formalizzato l'invito con la data. Intanto sulla piattaforma sono stati messi all'incanto anche incontri con altri vip, del calibro di Cristiana Capotondi, Giorgia e Lorella Cuccarini.