FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Messina, 16enne trovata morta in spiaggia

I due giovani che erano con lei sono fuggiti dopo aver dato lʼallarme. Il decesso forse per un malore o legato allʼassunzione di alcool o droghe

16enne morta a messina, Ilaria Boemi
ansa

Il cadavere di una 16enne, Ilaria Boemi, è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. La ragazza avrebbe accusato un malore intorno all'una di notte mentre era in compagnia di una ragazza e di un ragazzo. I due avrebbero allertato i soccorsi ma poi si sarebbero allontanati. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista e stanno cerando di capire se abbia assunto alcool e qualche droga.

Messina, 16enne trovata morta in spiaggia

"Se la giovane ha avuto un semplice malore non si spiega perché i due si siano allontanati. Non ci sono segni sulle braccia che possano far pensare ad un'overdose, ma potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi e stiamo cercando di risalire all'identità di chi era con lei", ha detto Il capo della squadra mobile di Messina Giuseppe Anzalone.

Intanto la polizia sta interrogando i genitori della 16enne. Sul suo profilo Facebook Ilaria, che aveva frequentato l'istituto d'arte Ernesto Basile di Messina, ha lasciato un messaggio, una strofa della canzone Nave fantasma: "Siamo nati per morire con un urlo dentro che nessuno può sentire".