FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Getta benzina su assistente sociale e prova a bruciarlo: arrestata ad Andria

La causa del folle gesto sarebbe un provvedimento del tribunale dei minori di Bari, nei confronti della donna e del marito, ai quali è stata revocata la potestà genitoriale

Getta benzina su assistente sociale e prova a bruciarlo: arrestata ad Andria - foto 1
ansa

Una donna è stata arrestata negli uffici comunali di Andria perché ha aggredito un assistente sociale. Nonostante i vigili tentassero di calmarla, la donna è riuscita a prendere la bottiglia contenente benzina e a lanciarla verso l'operatore.

La causa del folle gesto sarebbe un provvedimento del tribunale dei minori di Bari, nei confronti della donna e di suo marito, ai quali è stata revocata la potestà genitoriale nei confronti del figlio.

"Siamo tutti sconvolti per quello che è successo - ha commentato l'assessore comunale ai servizi sociali, Francesca Magliano Vitti - un episodio gravissimo". L'assessore ha ricostruito anche quanto accaduto, raccontando che i vigili erano intervenuti prima ancora che la donna cospargesse di benzina l'assistente sociale, attirati dalle sue urla.