FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foggia, schianto dopo la serata in un locale: tre morti

Incidente a Manfredonia, lʼauto si è ribaltata più volte su se stessa

incidente stradale manfredonia foggia
dal-web

Terribile incidente stradale a Manfredonia, nel Foggiano, nei pressi dello Scalo dei Saraceni. Tre ragazzi sono morti nello schianto che ha coinvolto una BMW X3. Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Inutili i soccorsi per i tre sfortunati giovani.

Foggia, schianto dopo la serata in un locale: tre morti

A perire nello schianto, riferisce FoggiaToday, i 21enni Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, e il 23enne Giovanni Biancofiore. I tre, tutti di Cerignola, stavano facendo rientro a casa dopo una serata trascorsa in un locale di Manfredonia.

Insieme a loro viaggiava anche Umberto Napolitano, 22enne nato a Foggia. Durante il tragitto, all'ultima curva del km 8,500, probabilmente a causa dell'alta velocità, la BMW X3 di colore scuro è uscita fuori strada finendo sui terreni adiacenti all'asfalto. Dopo alcuni metri, nel tentativo riuscito di riprendere la strada, l'auto si è ribaltata più volte su se stessa. L'impatto è stato fatale per tre dei quattro occupanti.