FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Martin Caceres positivo allʼalcoltestJuventus: lede lʼimmagine, va fuori squadra

Con la sua Ferrari è andato a sbattare contro una fermata del bus. Al difensore è stata ritirata la patente: aveva un tasso superiore ai limiti di legge. Per lui anche una multa da 531 euro e il fermo della Ferrari

martin caceres,Juventus,torino,incidente,auto,alcol
ansa

Incidente stradale a Torino per il calciatore Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, il giocatore della Juventus si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, senza riportare ferite. Sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale, Caceres aveva un tasso superiore superiore ai limiti di legge: gli è stata ritirata la patente. La Juventus: "Lede la nostra immagine, va fuori squadra".

Martin Caceres positivo allʼalcoltestJuventus: lede lʼimmagine, va fuori squadra

L'auto, che procedeva verso un sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell'autobus, abbattendo la pensilina. Caceres non è nuovo a incidenti stradali.

Multa e sequestro Ferrari -
Per Caceres anche una multa da 531 euro e il fermo amministrativo della Ferrari per sei mesi. Per il giocatore potrebbe però non essere ancora finita. La polizia municipale, intervenuta per i rilievi dell'incidente, potrebbe infatti recapitargli un'altra multa per guida in contromano. Prima di finire contro alcune auto in sosta e contro la pensilina, infatti, l'auto - forse a causa anche dell'asfalto bagnato dalla pioggia, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia.

I precedenti - Nel 2013 finì con la sua vettura
contro l'ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza.

Juventus: "Caceres fuori squadra" - Non si è fatta attendere la reazione della società. Caceres, infatti, è stato multato ed escluso "temporaneamente" dalla prima squadra. Lo rende noto la stessa Juventus: "Il comportamento rappresenta una grave violazione degli impegni assunti, oltre a ledere l'immagine della nostra società".