ricevuta richiesta della difesa

Caso Garlasco, Corte Appello Brescia: presto udienza su Stasi

La richiesta avanzata dalla difesa di Stasi. Ma i legali della famiglia Poggi non arretrano: "L'assassino di Chiara è già stato condannato"

27 Dic 2016 - 14:03

"E' giunta la richiesta di revisione dalla Procura generale di Milano e in tempi rapidi sarà fissata l'udienza". Lo ha detto Claudio Castelli, presidente della Corte d'Appello di Brescia interessata per la revisione del processo di Garlasco per l'omicidio di Chiara Poggi. "Le carte si limitano alla mera richiesta di revisione - ha aggiunto -. Bisogna capire quali accertamenti serviranno". La revisione è stata chiesta dai legali di Alberto Stasi.

I legali dei Poggi: "Infondate ipotesi su altri colpevoli" - Gli avvocati della famiglia di Chiara Poggi hanno depositato alla Procura di Pavia gli atti relativi al processo a carico di Alberto Stasi, sottolineando "la totale infondatezza di qualsivoglia ipotesi volta a prospettare delle responsabilità di terzi nell'omicidio, il cui unico autore (Alberto Stasi, ndr) è già stato condannato da una sentenza irrevocabile emessa in nome del popolo italiano". Nell'ambito della nuova inchiesta aperta sul delitto risulta infatti indagato Andrea Sempio, un amico del fratello della vittima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri