FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, bimbo investito sulle strisce pedonali: autista picchiato

Piccolo trasportato dʼurgenza in ospedale: non è in pericolo di vita. Egiziano aggredito da un uomo non ancora identificato

Mattina di paura e rabbia a Milano dove un automobilista 58enne egiziano è stato picchiato a sangue dopo aver investito un bimbo di tre anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il piccolo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale: non è in pericolo di vita nonostante abbia battuto violentemente la testa sull'asfalto. Dopo lo scontro un uomo non ancora identificato ha aggredito l'egiziano.

Come scrive il sito di "Milano Today", nel pestaggio l'automobilista ha perso quattro denti. Il 58enne è stato medicato ma non ha voluto essere trasportato in ospedale. 

La polizia locale è giunta sul posto per i rilievi del caso e per avviare le indagini su quanto accaduto dopo l'incidente avvenuto in piazzale Gabriele Rosa, in zona Corvetto.