FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mantova, 57enne ucciso con un colpo di pistola lungo la pista ciclabile

Lʼuomo, commerciante dʼabbigliamento, è stato ritrovato agonizzate da un passante. Inutili i tentativi di rianimarlo

Mantova, 57enne ucciso con un colpo di pistola lungo la pista ciclabile - foto 1
carabinieri

Sandro Tallarico, commerciante d'abbigliamento di 57 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola lungo la ciclabile che costeggia il ponte di San Giorgio, a Mantova.

A ritrovarlo, agonizzante, è stato un passante che ha subito chiamato i soccorsi. Ogni tentativo di rianimarlo è però stato inutile. Sul movente gli investigatori per ora mantengono il più stretto riserbo.

Martedì, come ogni mattina, l'uomo è arrivato da Roverbella, ha parcheggiato l'auto e poi ha imboccato a piedi la pista ciclabile per raggiungere il centro di Mantova. Qui l'ha atteso il suo assassino, che ha sparato tre colpi di pistola in rapida successione, ma solo uno è stato mortale.

Tallarico, 57 anni, era originario di Luzzara (Reggio Emilia) e risiedeva a Roverbella (Mantova) dove gestiva un negozio di abbigliamento. In passato aveva gestito dei negozi sul lago di Garda che poi aveva ceduto e da più di un anno aiutava il fratello nella storica cappelleria Tragni di piazza Marconi, nel centro di Mantova.