FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Incendio in una discoteca nel Bresciano: 17 intossicati in ospedale

Eʼ accaduto a Desenzano del Garda: altre 52 persone si sono presentate autonomamente al Pronto soccorso. Nessuno versa in condizioni critiche

Diciassette persone sono state trasportate in ospedale per intossicazione da fumo dopo essere rimaste coinvolte in un incendio scoppiato all'interno di una discoteca di Desenzano del Garda (Brescia). L'incidente si è verificato intorno alle 2 e la struttura è stata subito evacuata. Altre 52 persone si sono presentate autonomamente ai presidi di Pronto soccorso di vari ospedali della zona. Nessuno versa in condizioni critiche.

Subito dopo l'allarme, sul posto sono intervenute sei ambulanze e l'elisoccorso da Brescia. L'intervento dei soccorritori è terminato verso le 5 e il locale è stato dichiarato inagibile.

Desenzano, il rogo in una discoteca

Quando sono divampate le fiamme, nel locale "Disco Art" erano presenti circa 700 persone, evacuate con pullman messi a disposizione da alcune associazioni. La proprietà della discoteca ha fatto sapere che è stato un guasto alla macchina dell'aria a causare "un incendio esterno con immissione di fumo all'interno" della struttura. "Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all'esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti. Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art", ha scritto in una nota Madame Sisi, titolare del locale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali