FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Identificato il ladro ucciso nel Lodigiano: è un romeno 28enne

Intanto il legale del ristoratore che ha sparato dice che lʼuomo è "disperato" per quanto accaduto: "Continua a dire ʼnon dovevo scendereʼ"

Il ladro che nella notte tra giovedì e venerdì è stato ucciso nel Lodigiano è stato identificato: è un romeno 28enne, le cui impronte digitali non erano mai state censite dalle forze dell'ordine.

A riconoscerlo è stato il fratello, presentatosi dai carabinieri accompagnato da un avvocato. Intanto il legale del ristoratore che ha sparato dice che l'uomo è "disperato" per quanto accaduto: "Continua a dire 'non dovevo scendere'".

"Solo oggi il mio assistito ha acquisito la consapevolezza di quanto è successo", ha spiegato l'avvocato difensore Vincenzo Stochino. L'uomo ha sparato dopo essere sceso dalla sua abitazione, che si trova sopra il locale.

La famiglia proprietaria del bar-ristorante, teatro della sparatoria, ha annunciato che "l'Osteria dei amis" riaprirà al pubblico lunedì mattina. Il nulla osta è stato avallato anche dalle forze dell'ordine.