FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giallo a Brescia: scomparso un imprenditore, ricerche in corso

Da due giorni si sono perse le tracce del 50enne Mario Bozzoli

Mario Bozzoli imprenditore scomparso brescia valtrompia
tgcom24

Giallo a Marcheno, paese della Valtrompia in provincia di Brescia. Un imprenditore 50enne, Mario Bozzoli è scomparso da due giorni. La sua auto è parcheggiata nel piazzale antistante l'azienda di famiglia, la Fonderia Bozzoli, le chiavi dell'auto ritrovate nell'armadietto all'interno dello spogliatoio della ditta dove ci sono anche i vestiti. A lanciare l'allarme è stata la moglie dell'imprenditore, padre di due figli.

"Sono in ritardo, parto e arrivo" ha detto giovedì sera attorno alle 19.15 l'imprenditore parlando al telefono con la moglie. Dopo aver salutato i dipendenti per andare a cambiarsi dagli abiti di lavoro, l'uomo non sarebbe mai arrivato nello spogliatoio dell'azienda che si trova in un capannone diverso rispetto a quello della produzione.

Le telecamere dell'azienda non hanno ripreso alcun movimento particolare. Sulla vicenda indagano i carabinieri con il sostituto procuratore Alberto Rossi che ha disposto controlli a tappeto. La fonderia di proprieta' della famiglia dell'imprenditore scomparso sorge nei pressi del fiume Mella, che è stato controllato senza alcun esito. L'azienda non avrebbe problemi economici e si sta espandendo con nuovi spazi in provincia di Brescia. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.