FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, vestito da infermiere tenta stupro in sala parto: arrestato

Eʼ successo allʼospedale SantʼEugenio. Lʼautore della violenza è un somalo di 38 anni, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti

Roma, vestito da infermiere tenta stupro in sala parto: arrestato - foto 1
ansa

Ha rubato in un magazzino dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma l'uniforme verde da infermiere e, dopo essere riuscito ad entrare in sala parto, ha tentato di violentare una 43enne in travaglio.

L'autore della violenza è un somalo di 38 anni, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e furto. La difesa chiederà la perizia psichiatrica.

L'uomo ha palpeggiato la 43enne facendo scattare la reazione della donna che ha iniziato ad urlare facendo intervenire gli infermieri e un medico che hanno allertato le forze dell'ordine. Il tentato stupro risale al 31 dicembre. Ora i giudici della quinta sezione penale di Roma hanno convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Il processo a carico del somalo è fissato per il 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma.