FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, lite per bollette non pagate: 80enne uccide il figlio della compagna

La vittima, di 56 anni, è stata colpita con alcune coltellate al torace

Roma, lite per bollette non pagate: 80enne uccide il figlio della compagna - foto 1
ansa

Un uomo di 56 anni è stato ucciso con alcune coltellate al torace a Monterotondo (Roma).

I carabinieri hanno arrestato un 80enne, compagno della madre della vittima, che è morta qualche tempo fa. Secondo gli investigatori, l'omicidio sarebbe stato compiuto al culmine di una lite, probabilmente per alcune utenze non pagate. L'uomo è stato soccorso sul pianerottolo dell'abitazione in cui viveva con un coinquilino, che ha dato l'allarme.

A dare l'allarme il coinquilino della vittima. Da un prima ricostruzione, sembra che l'anziano sia arrivato all'abitazione del 56enne già con il coltello. Durante una lite la vittima avrebbe colpito l'anziano con una testata e quest'ultimo l'ha accoltellato più volte al torace.

Dopo l'aggressione l'anziano è scappato, ma è stato rintracciato e fermato poco dopo dai carabinieri della compagnia di Monterotondo in zona Palombara Sabina. Sembrerebbe che dopo la morte della madre del 56enne, che era stata la compagna dell'80enne, i due uomini abbiano avuto diverse discussioni.