FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, lite fuori da un locale: 17enne gravemente ferito al volto

Il ragazzo è stato ritrovato da alcuni familiari in stato di incoscienza allʼEur, nei pressi della Nuvola di Fuksas. Ha riportato un trauma cranico, toracico e allʼaddome

Roma, lite fuori da un locale: 17enne gravemente ferito al volto - foto 1
ansa

E' in coma il ragazzo di 17 anni trovato la notte scorsa a Roma dopo essere scomparso per ore in seguito a una lite davanti a una discoteca all'Eur. Il ragazzo sarebbe arrivato all'ospedale San Camillo intorno alle 2 di notte dopo essere stato ritrovato da alcuni familiari in stato di incoscienza nei pressi della Nuvola di Fuksas, all'Eur, con il volto tumefatto e un piccolo versamento al rene.

Il giovane ha riportato un trauma cranico, toracico e all'addome. Potrebbe essere stato rincorso fino al punto in cui è stato ritrovato in gravi condizioni nel parcheggio del complesso della "Nuvola" all'Eur dopo una lite fuori a un locale del quartiere. E' una delle ipotesi al vaglio degli investigatori. Il ragazzo, che fuori dalla discoteca è stato coinvolto in una lite finita in una rissa, ha gravi ferite al volto.

Dalle immagini vagliate finora si vedrebbe il ragazzo scavalcare la recinzione e raggiungere il parcheggio in cui è stato ritrovato. Gli investigatori sono ora in attesa di sapere se le gravi condizioni in cui versa il ragazzo siano legate a un pestaggio o ad altre cause. Ascoltati in queste ore gli amici del 17enne con cui ha trascorso la serata per ricostruire i motivi della lite e le persone coinvolte.