FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, incide le sue iniziali sul Colosseo: denunciato calciatore bulgaro 33enne

Blagoy Georgiev, che milita nella serie A in Russia, era nella Capitale con la fidanzata quando è stato colto sul fatto dalla vigilanza

moneta colosseo
carabinieri

Un bulgaro di 33 anni, Blagoy Georgiev, calciatore che milita in una squadra della serie A in Russia, è stato denunciato a Roma dai carabinieri per danneggiamento aggravato su edifici di interesse storico ed artistico.

L'uomo è stato sorpreso mentre incideva le sue iniziali con una moneta su una colonna al piano terra del Colosseo. Si trovava nella Capitale, come turista, insieme alla fidanzata.

Roma, incide le sue iniziali sul Colosseo: denunciato calciatore bulgaro 33enne

A notarlo è stato il personale della Soprintendenza che controlla l'area interna del Colosseo e che lo ha segnalato ai militari. I carabinieri della stazione Piazza Dante di pattuglia nella zona del monumento lo hanno fermato, identificato e accompagnato in caserma e successivamente denunciato a piede libero. Sequestrata la moneta. Un fatto simile era successo pochi giorni fa: a finire nei guai era stato un 22enne libanese.