FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Udine, appuntamento finito male: litiga con ragazzo e cerca di evirarlo

Eʼ accaduto a Udine, nel pomeriggio di domenica. Lei, una 25enne di origine brasiliana è stata ricoverata in psichiatria. Lui, un 31enne, è stato operato e non sarebbe in pericolo di vita

ambulanza soccorsi 118
ansa

Ha litigato con il ragazzo che da qualche tempo stava frequentando e, cieca di rabbia, ha tentato di evirarlo. E' accaduto a Udine, nel pomeriggio di domenica. Lei, una 25enne di origine brasiliana, dopo essere stata interrogata, è stata ricoverata in psichiatria. Lui, un 31enne, è stato operato e, nonostante la prognosi resti riservata, non sarebbe in pericolo di vita.

I due giovani si erano conosciuti qualche tempo fa in discoteca. Dopo essersi rivisti alcune volte a ballare, avevano deciso di incontrarsi nell'appartamento che la ragazza condivide con altri quattro coinquilini.

L'appuntamento, la lite e il tentativo di evirazione - L'appuntamento era stato fissato per il pomeriggio di domenica. I due avevano cominciato a scambiarsi alcune effusioni, quando è esploso il litigio in un crescendo di toni. Quando il giovane ha fatto per andarsene, la 25enne ha afferrato un coltello, secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Piccolo", e lo ha affondato nei genitali del ragazzo fino quasi a evirarlo completamente.

Le urla hanno richiamato una delle inquiline presenti in casa che si è trovata di fronte a un lago di sangue: nel frattempo il ragazzo è fuggito e, salito in macchina, è corso al pronto soccorso cittadino, dove è stato operato.