FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia uccisa a Pordenone, trovato il caricatore dellʼarma del delitto

Eʼ stato recuperato dai sommozzatori nel laghetto del parco di San Valentino, alle spalle del luogo dellʼomicidio

pordenone,auto,Trifone Ragone,Teresa Costanza,omicidio,suicidio
ansa

Trovato nel laghetto del parco di San Valentino, a Pordenone, il caricatore dell'arma con cui il 17 marzo sono stati uccisi Teresa Costanza e Trifone Ragone, i due fidanzati trovati morti nel parcheggio di una palestra. Il laghetto si trova alle spalle proprio del luogo dell'omicidio. Lo hanno confermato "autorevoli fonti investigative" all'inviato del programma di Mediaset "Quarto Grado" che ha rivelato la notizia nel corso del programma.

I sommozzatori del Comando dei carabinieri di Genova hanno trovato infatti parte del caricatore di una pistola 7,65, stesso calibro della semiautomatica usata per l' omicidio della giovane coppia di fidanzati.

I genitori di Teresa: "Speriamo in una svolta" - "Apprendiamo ora la notizia. Speriamo che questo ritrovamento porti a una svolta". E' il commento a caldo dei genitori di Teresa Costanza dopo il ritrovamento di parte del caricatore.