FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aldrovandi, a sostegno dei poliziotti condannati sotto la finestra della mamma

"Ecco il gruppo Coisp che manifesta sotto il mio ufficio la solidarietà a pontani, forlani, segatto, pollastri responsabili dellʼomicidio di mio figlio. Sono poliziotti. Sono come quei 4?". Così Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, documenta, con le foto pubblicate sul suo profilo Facebook, il sit-in di solidarietà, sotto le finestre del suo ufficio, indetto dal sindacato di polizia, "per Luca, Paolo, Monica, ed Enzo", i quattro poliziotti condannati per lʼomicidio colposo del 18enne ferrarese.

La madre scende con la foto del figlio, gli agenti si voltano - Quando Patrizia Moretti è scesa in strada con lʼimmagine del figlio morto, i manifestanti del presidio Coisp si sono girati, le hanno dato le spalle ignorandola e hanno lasciato la piazza. La madre di Federica era accompagnata da due colleghe e avrebbe deciso di lasciare il proprio ufficio (è una dipendente comunale) a seguito del trattamento riservato al sindaco Tiziano Tagliani che aveva tentato di far spostare il sit-in anche per evitare che la stessa Moretti scendesse in strada. "Sapete quanto mi costi vedere e far vedere quella immagine, che mi distrugge profondamente. Però quando è necessario bisogna farlo", ha raccontato la Moretti.

Cancellieri: "No a sanzioni, ma giudizio critico" - "Non ci saranno sanzioni, ma un giudizio morale assolutamente negativo sì". Così Anna Maria Cancellieri ha commentato al Senato il sit-in del Coisp davanti allʼufficio della madre di Francesco Aldrovandi. "Quei manifestanti non rappresentano la maggioranza della polizia" ha aggiunto quindi il ministro dellʼInterno.

Aldrovandi, a sostegno dei poliziotti condannati sotto la finestra della mamma

"Ecco il gruppo Coisp che manifesta sotto il mio ufficio la solidarietà a pontani, forlani, segatto, pollastri responsabili dell'omicidio di mio figlio. Sono poliziotti. Sono come quei 4?". Così Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, documenta, con le foto pubblicate sul suo profilo Facebook, il sit-in di solidarietà, sotto le finestre del suo ufficio, indetto dal sindacato di polizia, "per Luca, Paolo, Monica, ed Enzo", i quattro poliziotti condannati per l'omicidio colposo del 18enne ferrarese.

La madre scende con la foto del figlio, gli agenti si voltano - Quando Patrizia Moretti è scesa in strada con l'immagine del figlio morto, i manifestanti del presidio Coisp si sono girati, le hanno dato le spalle ignorandola e hanno lasciato la piazza. La madre di Federica era accompagnata da due colleghe e avrebbe deciso di lasciare il proprio ufficio (è una dipendente comunale) a seguito del trattamento riservato al sindaco Tiziano Tagliani che aveva tentato di far spostare il sit-in anche per evitare che la stessa Moretti scendesse in strada. "Sapete quanto mi costi vedere e far vedere quella immagine, che mi distrugge profondamente. Però quando è necessario bisogna farlo", ha raccontato la Moretti.

Cancellieri: "No a sanzioni, ma giudizio critico" - "Non ci saranno sanzioni, ma un giudizio morale assolutamente negativo sì". Così Anna Maria Cancellieri ha commentato al Senato il sit-in del Coisp davanti all'ufficio della madre di Francesco Aldrovandi. "Quei manifestanti non rappresentano la maggioranza della polizia" ha aggiunto quindi il ministro dell'Interno.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali