FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sassuolo, nonni troppi invadenti Il pm chiede un anno di carcere

I due erano stati denunciati dalla figlia per i loro comportamenti asfissianti. Chiesti anche 30mila euro per danni "per danni morali e psicologici"

anziani vecchi pensione pensioni parco
-afp

Due nonni di Sassuolo troppi invadenti nei confronti della figlia e del genero, desiderosi di sostituirsi ai genitori nell'educazione della nipote, sono ora sotto accusa. Il pm, infatti, ha chiesto una condanna di un anno di reclusione. I due, denunciati dalla figlia per molestie, hanno sempre sostenuto di "voler vedere semplicemente la nipote". Il legale della donna ha anche avanzato la richiesta di 30mila euro "per danni morali e psicologici".

I due nonni avrebbero fatto pressioni, telefonate insistenti e appostamenti anche a scapito del genero, che a loro dire, come la moglie, non era sufficientemente capace di educare la piccola. Un atteggiamento che ha così esasperato la figlia dei due tanto da fare una denuncia per molestie.