FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sviene e batte la testa, 42enne muore il giorno dopo le nozze

La tragedia nella sua abitazione poche ore dopo la cerimonia

Una donna di 42 anni, Barbara Cocconi, è morta dopo aver battuto la testa in seguito a uno svenimento nella sua casa di Luzzara (Reggio Emilia).

E' successo domenica mattina. La donna si era sposata il giorno prima con rito civile nel comune del paese. La 42enne ha prima accusato un malessere generale, poi, mentre il marito chiamava la guardia medica, è svenuta, cadendo violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che l'hanno trasportata prima all'ospedale di Guastalla, poi al Maggiore di Parma, ma tutto è stato inutile. Nemmeno il delicato intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, come spiega il Resto del Carlino, è riuscito a salvarle la vita: in serata la donna è morta a causa dell'emorragia.

Barbara sarebbe dovuta partire in queste ore per il suo viaggi di nozze in Spagna, a Fuerteventura, dove la sorella gestisce un ristorante. "Vivere con lei alle Canarie era uno dei suoi sogni", racconta il papà Giuseppe. Increduli anche gli amici: "Aveva tanta voglia di vivere, era una ragazza solare".