FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, 24enne giustiziato in strada: ferito a un braccio il fratello

Domenico Aporta, 24 anni, con precedenti penali e ritenuto vicino al clan di camorra "Vinella Grassi", è stato ucciso con almeno un colpo di arma da fuoco alla testa

napoli agguato Domenico Aporta
ansa

Ancora sangue a Napoli: Domenico Aporta, 24 anni, con precedenti penali e ritenuto vicino al clan di camorra "Vinella Grassi", è stato ucciso con almeno un colpo di arma da fuoco alla testa la scorsa notte a San Pietro a Patierno, alla periferia del capoluogo campano. Il fratello Mariano, di 21 anni, incensurato, è stato ferito. Indaga la Polizia di Stato. Aporta aveva precedenti per rapina e stupefacenti.

Napoli, 24enne giustiziato in strada: ferito a un braccio il fratello

La vittima abitava in via Cupa Santa Cesarea e, secondo gli investigatori, risultava legato al clan di camorra Vinella Grassi. Nell'agguato, il fratello Mariano è rimasto ferito ad un braccio. Il fatto è avvenuto in via Monte Faito, all'altezza del lotto 19.

Il fratello dell'ucciso, una volta realizzato che l'agguato mortale aveva stroncato stroncato Domenico, non ha offerto alcuna collaborazione agli inquirenti e altrettanto hanno fatto le persone che vivono in via Monte Faito.

Quello della scorsa notte è il secondo omicidio compiuto in un mese nel quartiere di San Pietro a Patierno. Lo scorso 19 settembre, in un agguato, era stato ucciso Andrea Saraiello, 26 anni, incensurato, che aveva pubblicato su Facebook una propria foto con una pistola dorata rivolta verso la testa.