FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale: amputata falange di un dito

Il sindaco di Benevento è ricoverato nellʼospedale di Piedimonte Matese, nel Casertano: le sue condizioni non destano preoccupazione

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale: amputata falange di un dito - foto 1
ansa

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 372 Telesina, nei pressi dell'uscita di Dragoni (Caserta).

Nello scontro tra l'auto su cui viaggiava e un'altra vettura, alla cui guida c'era una donna, Mastella ha dovuto amputare la falange di un dito ma le sue condizioni non destano preoccupazione. E' ricoverato nell'ospedale di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta.

"Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti", ha spiegato Mastella. L'incidente è avvenuto lungo la Telesina, la strada a scorrimento veloce per la quale lui stesso si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell'Anas a intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.