FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Vogliamo restare", a Napoli baby gang aggredisce dipendente di un fast food

I ragazzini non volevano andarsene dal locale, nonostante fosse quasi lʼuna di notte e lʼaddetto dovesse chiudere

ansa

Il dipendente di un fast food di Napoli è stato aggredito da un gruppo di sette-otto ragazzini dopo averli invitati a uscire dal locale.

L'episodio è avvenuto intorno all'una di notte nella Galleria Umberto I. La baby gang ha rifiutato di alzarsi dai tavolini e uno dei minori ha colpito con una sedia l'addetto alle pulizie. Subito dopo l'aggressione il gruppo, composto da giovani fra i 13 e i 15 anni, è scappato lungo via Toledo.

Il diverbio che ha poi portato all'aggressione è nato dal fatto che i ragazzini non volevano alzarsi dai tavolini del McDonald's, nonostante fosse quasi l'una di notte e il fast food dovesse chiudere. Tre i giorni di prognosi per la vittima.

Nell'area interessata dall'aggressione, ci sono telecamere sia di McDonald's sia di un negozio adiacente: le immagini, quindi, potrebbero dare un volto agli aggressori. Indagini sono in corso per rintracciarli.