FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tenta di violentarla, lei si oppone e lui la uccide: 78enne fermato

Lʼuomo, che è rimasto ferito nella colluttazione, è stato fermato. Aveva chiamato i carabinieri raccontando di essere stato aggredito da un gruppo di sconosciuti che era penetrato in casa

E' stato fermato con l'accusa di omicidio Angelo Brogno, l'uomo di 78 anni, trovato, nella notte, nella propria abitazione, ad Acri, assieme al cadavere della sua badante bulgara di 58 anni.

Sarebbe stato lui a uccidere a coltellate la donna che si era opposta alla sue avance sessuali. Il 78enne ora si trova in ospedale dove è stato portato per medicare alcune ferite da taglio riportate nella colluttazione avvenuta tra i due.

Era stato il 78enne a chiamare i carabinieri, nella notte, riferendo di un'aggressione nei suoi e confronti e nei confronti della donna da parte di un gruppo di sconosciuti. 

Il decreto di fermo è stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Cosenza che sta coordinando le indagini.