colpiti a bastonate

Macerata, marito e moglie presi a bastonate e poi uccisi a coltellate nel loro casolare

L'allarme dato dalla figlia della coppia. Ada Cerquetti, di 73 anni, è stata trovata riversa in una pozza di sangue. Anche il marito, Paolo Marconi, 83enne, presentava ferite sul corpo

30 Set 2012 - 22:30
 © Tgcom24

© Tgcom24

E' giallo in provincia di Macerata, dove una coppia di anziani è stata picchiata con un bastone e uccisa a coltellate in un casolare di Montelupone. I cadaveri si trovavano nella loro abitazione in contrada Janni. La macabra scoperta fatta dalla figlia delle vittime, ex agricoltori ora in pensione. I militari hanno setacciato la zona a caccia di tracce o indizi rilevanti.

Ada Cerquetti, 73 anni, è stata trovata sul pavimento di casa riversa in un lago di sangue, mentre il corpo dell'uomo, Paolo Marconi, 83 anni, malato di Alzheimer, era a terra ma vicino all'uscio dell'abitazione, forse in un tentativo di fuga oppure prima vittima dei due assassini ai quali ha aperto la porta. I due erano ex agricoltori, ora in pensione.

La figlia minore della coppia era andata a prendere i genitori come faceva ogni domenica per poi accompagnarli alla messa nella chiesa del paese. Ma li ha trovati morti. Sul posto, oltre ai carabinieri di Civitanova Marche e di Macerata,anche gli esperti del Ris dei carabinieri. anziani.

I coniugi erano conosciuti e benvolutinel circondario, e sicuramente non così benestanti dagiustificare una rapina. Forse i Marconi sono stati prima bastonati e poi uccisi con un coltello.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema